Ci siamo, manca poco! La Poppinsletter sta per arrivare. Cos’è? È una newsletter trimestrale. L’invio del primo numero è previsto per lunedì 21 dicembre. Per riceverla iscriviti qui.

Ideare e preparare la Poppinsletter è stato un labour of love, come lo è scrivere su questo blog. Non è perfetta, ma spero che leggendola ti arrivi un po’ dell’energia che ci ho messo e che quell’energia ti scaldi come un abbraccio.

E ora veniamo all’avviso importante per chi ha fatto l’iscrizione prima di giovedì 17 dicembre 2020: a seguito di un problema tecnico ho perso un’informazione importante: il permesso all’utilizzo dei tuoi dati.

La mia relazione con Mailchimp, il mailer che sto usando per inviare la newsletter, non è iniziata sotto i migliori auspici. Resta il fatto che senza quel dato non potrò spedirtela. Quindi se hai ancora voglia di riceverla, è necessario che tu aggiorni le preferenze di iscrizione.

Ovviamente i problemi arrivano sempre in coppia. L’unico modo per farlo, al momento, è andare su questa pagina e compilare il form di iscrizione come se fosse la prima volta. A un certo punto ti comparirà la frase “Questo indirizzo email è già presente nella mailing list Poppinsletter. Qui puoi aggiornare i tuoi dati“. Non dovrai fare altro che cliccare sul link e seguire le istruzioni nell’email che ti arriverà nella casella di posta. Ci vorranno due minuti. Ti chiedo scusa per l’accaduto. Se hai dubbi o domande non esitare a scrivermi: info@lettureinviaggio.it

A lunedì!
Katy Poppins